Martedì, 19 Ottobre 2021
Attualità

I Fraintesi ospiti di 'Oggi è un altro giorno' , a sorpresa il messaggio di Marco Liorni

Marco Liorni ha invitato i Fraintesi alla prossima edizione di Reazione a Catena

Sono tornati in tv. Il trio avellinese che ha sbancato Reazione a Catena è stato ospite della trasmissione 'Oggi è un altro giorno' per raccontare la loro storia e come è nata l'avventura in Rai.

"È stato un onore per noi essere ospiti di Serena ad “Oggi è un altro giorno” su Rai 1 - dicono - S iamo sempre pronti a queste nuove esperienze, ringraziamo tutta la redazione e gli addetti ai lavori".

Il gruppo di Avellino è stato accolto dalla conduttrice Serena Bortone che ha permesso a Marco Famoso, Michele D’Onofrio e Pietro Preziuso di raccontare i retroscena di come sono riusciti a permanere nel gioco televisivo di Marco Liorni per diciannove puntate, vincendo una grossa somma di denaro e conquistandosi le simpatie del pubblico spettatore.

"Ci telefonavamo una volta a settimana, era un appuntamento fisso - dicono - È stato un po’ il nostro segreto, la costanza". 

La conduttrice di Oggi è un altro giorno ha poi mostrato il videomessaggio che Marco Liorni ha rilasciato ai super campioni di Reazione a Catena.

"Siete voi che mi avete sorpreso con la vostra bravura e la preparazione. Avete inteso tutto come un lavoro, vi siete preparati veramente bene - ha detto Liorni - Siete tifosi della Roma, siete simpatici, lavoratori, avete tutti i pregi".

Infine dopo aver elogiato il gruppo di Avellino, Marco Liorni ha dato loro la bella notizia, ossia che possono sempre ritornare nel game show nella prossima estate in quanto lo consente il regolamento!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Fraintesi ospiti di 'Oggi è un altro giorno' , a sorpresa il messaggio di Marco Liorni

AvellinoToday è in caricamento