rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Attualità Montemiletto

Forum Donne Montemiletto, designata presidente Sabina Sarro

In occasione del primo direttivo del “Forum delle Donne di Montemiletto”, convocato per l’individuazione delle cariche previste dal Regolamento comunale

In occasione del primo direttivo del “Forum delle Donne di Montemiletto”, convocato per l’individuazione delle cariche previste dal Regolamento comunale, è stata designata Presidente Sabina Sarro.

Insieme alla Presidente sono componenti del direttivo D’Amore Rosa (Vice Presidente), Petrillo Tiziana (Segretaria), Capone Floriana, Maffettone Serena, Musto Clara, Sarro Angelina, Ventola Pasqualina, Gaeta Graziella, elette dall’Assemblea del Forum svoltasi nella Sala Consiliare lo scorso 9 marzo.

L’Amministrazione comunale esprime soddisfazione per la grande partecipazione al Forum che ha registrato l’adesione di oltre 100 iscritte, con il compito di portare avanti con uno sguardo di genere le esigenze ed i bisogni della Comunità, in sinergia ed in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Il Forum delle Donne è stato voluto dall’attuale Amministrazione comunale al fine di promuovere la più ampia partecipazione ed integrazione, in modo concreto, delle Donne alla vita sociale e culturale della Comunità, quale luogo di confronto e consultazione, ma anche di proposta, per le iniziative da mettere in campo per affermare le pari opportunità fra i generi e per valorizzare la presenza e la soggettività femminile in tutti i settori.

Alla Presidente del Forum delle Donne, alle componenti del Direttivo ed a tutte le iscritte all’Associazione, auguriamo un buon lavoro a servizio della nostra Comunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum Donne Montemiletto, designata presidente Sabina Sarro

AvellinoToday è in caricamento