menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fondazione Sistema Irpinia, Alberto De Nardi è il direttore generale

Nato a Venezia, ma residente a Caserta, è legato alla Provincia di Avellino per un progetto di identità territoriale avviato nel 2019

Il dottore Alberto De Nardi è stato nominato direttore generale della Fondazione Sistema Irpinia. Oggi la designazione da parte della presidente Donatella Cagnazzo, che ha incontrato De Nardi alla presenza del presidente della Provincia, Domenico Biancardi.

Nato a Venezia, ma residente a Caserta, Alberto De Nardi è particolarmente legato all’Irpinia anche per motivi professionali. Dal 2019 sta sviluppando un progetto di identità territoriale da esportare in ambito nazionale. 

Laureato in Statistica Economica presso l’Università di Padova, si è specializzato in Informatica e Cibernetica all’Università “La Sapienza” di Roma. E’ un esperto di Marketing Internazionale e Management Aziendale.

Tra le altre esperienze professionali, ha rivestito il ruolo di Membro del Consiglio Advisor dei Partner Motorola; ha gestito progetti internazionali con Onu e Unione Europea nell’ambito del programma “Horizon 2020”. 

L’incarico di direttore generale è a titolo gratuito, così come quelli del presidente e dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento