rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Il sindaco Festa: "Le cifre impegnate per la riqualificazione di Avellino sono un extra-sforzo"

Ecco le dichiarazioni del sindaco di Avellino nel consueto appuntamento del lunedì sera: "Per quanto riguarda lo stadio Partenio, sto preparando una sorpresa importante e vi assicuro che molti proveranno invidia"

Ecco le dichiarazioni del sindaco di Avellino, Gianluca Festa, nel consueto appuntamento con la videodiretta del lunedì sera.

"Appalteremo altri 500mila euro per il rifacimento del manto stradale. Nei prossimi giorni avvieremo la procedura per l’abbattimento di altre strutture di via Francesco Tedesco. Stesso discorso per via Visconti, abbiamo intenzione di coinvolgere numerose strade del territorio cittadino. Noi stiamo immaginando anche un progetto di riqualificazione su rione Aversa che, da troppi anni, lamenta problemi di manutenzione".

"Emergenza Covid? Manca poco al traguardo"

"Per quanto riguarda l’emergenza Covid, manca veramente poco al traguardo. Manteniamo alta l’attenzione. Per quanto riguarda la ripresa dell’attività scolastica, però, dobbiamo analizzare un attimo i dati che arriveranno nei primi giorni di gennaio. Io sono pronto a reiterare la mia ordinanza. Voglio ripetere, ancora una volta, che la sicurezza è la prima cosa. Continuo a chiedervi dei sacrifici ma, per la nostra sicurezza, è importante non uscire. Per quanto riguarda lo stadio Partenio, sto preparando una sorpresa importante e vi assicuro che molti proveranno invidia". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Festa: "Le cifre impegnate per la riqualificazione di Avellino sono un extra-sforzo"

AvellinoToday è in caricamento