menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Smalto per la prevenzione dei tumori al seno, festa rosa al Beauty Space

Grande festa rosa, al grido "La prevenzione è vita", per la giornata di solidarietà promossa da Beauty Space di Avellino a favore della prevenzione dei tumori al seno

Grande festa rosa, al grido "La prevenzione è vita", per la giornata di solidarietà promossa da Beauty Space di Avellino a favore della prevenzione dei tumori al seno. Nelle sede di via Trinità, una giornata intera di lavoro (dalle 10 alle 18), infatti, è stata dedicata dalle oncotecniche specializzate all'applicazione di smalto di colore rosa, con tanto di nastro disegnato sulle unghie delle clienti. Alle donne che si sono sottoposte al trattamento non è stato chiesto nessun compenso, bensì un’offerta poi annotata su un apposito registro, da devolvere totalmente per la nobile causa.

La nostra intervista a Maurizio Silano, amministratore del centro

La mattinata si è aperta con la benedizione di don Angelo per poi continuare con la "colorata" iniziativa benefica. Per le donatrici sono stati anche messi a disposizione gratuitamente i profumi EDP da borsetta, mentre la maglia della “vita” di colore rosa, con sopra riportato il logo della ZEUS PROFUMI ed il logo dell’A.M.D.O.S., è stato il gadget offerto in ricordo dell'evento, allietato anche da una  degustazione di infusi alla Canapa e biscotti. L'evento fa da apripista,  come ci ha spiegato Maurizio Silano, amministratore SIG, alla raccolta fondi per donare un macchinario d'avanguardia che previene la caduta dei capelli nelle pazienti oncologiche. Per donare, nei prossimi giorni, sarà attivato un Iban dedicato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento