rotate-mobile
Attualità

FenImprese arriva ad Avellino con una nuova sede a supporto degli imprenditori

La nuova sede sarà inaugurata dai massimi vertici dell’associazione: il Presidente Nazionale Luca Vincenzo Mancuso e il Direttore Nazionale Andrea Esposito, affiancati dal Direttivo

FenImprese è un’Associazione Nazionale Datoriale senza fini di lucro ed è nata dall’incontro di giovani Imprenditori e Dirigenti Associativi, che sentono sempre di più l’esigenza di essere rappresentati presso le istituzioni per ottenere chiarimenti e presentare proposte volte al miglioramento dell’esistenza delle PMI. A tal riguardo l’Associazione è sempre più in forte espansione 
La mission della nostra Associazione è quella di supportare, affiancare, sostenere tutti gli imprenditori, avanzando continue proposte ad enti competenti, proponendo soluzioni e nuove strategie da attuare sul mercato. L’Associazione presenta una forte ramificazione su tutto il territorio Nazionale con oltre 60 sedi provinciali e territoriali in perenne sinergia tra di loro ed in perenne sviluppo e crescita. A tal proposito, il 24 maggio 2022 alle ore 18:00 assisteremo alla nascita della nuova sede FenImprese Avellino, territorio con peculiarità importanti a livello di crescita ed espansione continua nel settore imprenditoriale. 
Ad inaugurare l’apertura della nuova sede saranno i massimi vertici dell’Associazione: il Presidente Nazionale Luca Vincenzo Mancuso e il Direttore Nazionale Andrea Esposito, affiancati dal Direttivo della nuova sede Provinciale FenImprese Avellino costituito dal Presidente Marco Morano e dal Direttore Viviana Cerullo. 
L’evento di grande rilevanza, si svolgerà presso la bellissima struttura del Hotel de la Ville Avellino e prenderanno parte all’assemblea Costituente, molteplici imprenditori locali, figure istituzionali di grande rilievo, stampa e TV locali. Il tema trattato sarà focalizzato sulla mission associativa e su un nuovo modo di fare associazionismo, essere presenti attivamente su tutto il territorio, concretamente, attivamente ed affiancando, supportando “da vicino” le nostre PMI. 

FenImprese Avellino

WhatsApp Image 2022-05-20 at 08.32.54-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FenImprese arriva ad Avellino con una nuova sede a supporto degli imprenditori

AvellinoToday è in caricamento