rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Atripalda

Ad Atripalda Fenice Summer Camp per ragazzi e bambini autistici

L'iniziativa della Cooperativa "Araba Fenice", partita lo scorso 19 luglio, ha permesso a più di 40 ragazzi e bambini autistici di recuperare un po' di normalità in un periodo segnato dalla pandemia

Sta riscuotendo successo, in questi giorni, ad Atripalda, l'iniziativa della Cooperativa "Araba Fenice", dal titolo "Fenice Summer Camp", partita lo scorso 19 luglio e in programma fino alla fine del mese corrente, ha permesso a più di 40 ragazzi e bambini autistici di recuperare un po' di normalità in un periodo segnato dalla pandemia.

Il presidente della Cooperativa Sociale A.R.I “Araba Fenice“ Roberto Ronga, insieme alla vice presidente Annarita Limone, con tutto il loro staff hanno regalato ai nostri figli quella normalitá di cui hanno bisogno: "Ci siamo emozionati nel vedere i nostri figli salire in macchina ogni giorno alla scoperta di una nuova avventura. Grazie Fenice Summer Camp, da tutte le famiglie partecipanti".

L'ultimo appuntamento, in programma il prossimo 30 luglio, vedrà i ragazzini ospiti delle "Suore Francescane dell'Istituto del Sacro Cuore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Atripalda Fenice Summer Camp per ragazzi e bambini autistici

AvellinoToday è in caricamento