Attualità

Fabrizio Corona rompe il silenzio sul matrimonio: la presunta moglie è avellinese

Ecco chi è Pasqualina: la misteriosa 50enne rimbalzata su tutti i quotidiani online

Sono bastate poche ore per far sì che la notizia facesse il giro della rete. Nel pomeriggio di ieri un pettegolezzo lanciato da Dagospia su un presunto, ed imminente, matrimonio di Fabrizio Corona con una misteriosa 50enne, è rimbalzata su tutti i quotidiani online. Ma oggi è il diretto interessato a smentire l'indiscrezione. Un nuovo colpo di teatro nella vita turbolenta dell'ex re dei paparazzi, ma vediamo come stanno davvero le cose. 

Fabrizio Corona, matrimonio in vista? Lui smentisce ma spuntano le pubblicazioni

Corona non si sposa ed è lui stesso a fare la smentita ufficiale attraverso il giornale di gossip Novella2000, a cui affida una "forte presa di posizione" contro quanto circolato in queste ore. Tutto ciò che è stato rivelato sul suo conto in questi giorni, dunque, "non ha alcun fondamento di verità". 

Eppure ieri Dagospia riferiva di aver visionato le pubblicazioni di matrimonio affisse al comune di Milano. Data delle pubblicazioni: 19 novembre 2020. Quindi i due avrebbero adesso 180 giorni per andare a nozze. Nelle ore successive in rete si sono susseguiti dettagli sull'identità della donna, che sarebbe Pasqualina Del Grosso, detta Lia. I due starebbero insieme da cinque anni e lei sarebbe "pazza di lui". Non solo. Qualche tempo fa Nina Moric, ex moglie di Corona, rivelava su Instagram che Corona era già sposato con una donna di 50 anni (oltre a far sapere al pubblico che l'ex marito aveva anche una tresca con la modella Mariana Rodriguez). 

Spunta la dichiarazione d'amore (social) di Pasqualina, presunta moglie di Fabrizio Corona

Chi è la moglie di Corona

Ma chi sarebbe questa Pasqualina Del Grosso?  All'anagrafe Lia si chiama Pasqualina Del Grosso ed è nata ad Avellino il 2 settembre 1973 (ha dunque un anno in più di Corona, che è nato il 29 marzo 1974), è titolare di una società di eventi e pubbliche relazione. Oggi è General manager e amministratrice unica presso Luxury Events Ldg, agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi, comunicazione e talenti, che ha sedi a Verona, Milano e Montecarlo. 

E intanto sul suo profilo instagram è comparsa una nuova foto: due fedi nuziali, e questa didascalia: "Quanto tempo è per sempre? A volte solo un secondo. E quanto tempo è un secondo? Quando ami, un’eternità"

Ricordiamo che Corona, noto tombeur des femmes, si è sposato una volta sola, nel 1999, con la modella Nina Moric, appunto, che conobbe nel periodo in cui lavorava per Lele Mora facendo anche da autista alle modelle curate dall’agente. Nell'agosto del 2002 la coppia ha avuto un figlio, Carlos Maria, mentre nel 2007 Moric ha chiesto la separazione, ottenendo ufficialmente il divorzio nel 2014.

Nel curriculum sentimentale di Fabrizio, poi, una chiacchieratissima love story con la modella argentina Belen Rodriguez, durata tre anni, fino a quando lei non ha conosciuto il ballerino e futuro marito Stefano De Martino, e poi una love story con la cantante ed ex gieffina Silvia Provvedi del duo 'Le Donatella'. 

In basso, chi è Pasqualina Del Grosso, presunta moglie di Fabrizio Corona

lia del grosso-3

Leggi la notizia su Today

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona rompe il silenzio sul matrimonio: la presunta moglie è avellinese

AvellinoToday è in caricamento