rotate-mobile
Attualità

Emergenza sociale ed economica, il M.I.D. Campania in campo a tutela dei cittadini

"Chiediamo a gran voce un’immediata e ulteriore, oltre che concreta, agevolazione con previsione di sostegno da parte dello Stato, a favore di tutte le persone in condizione di svantaggio economico e con diversa abilità"

Emergenza Sociale ma anche Emergenza Economica, noi del M.I.D. Coordinamento Regione Campania in campo a tutela dei cittadini e a tutela e sostegno della salute pubblica.

Ormai curarsi è diventato un lusso, i cittadini ormai sempre più lontani anche dalla prevenzione, non si possono più effettuare visite specialistiche ormai costose ma purtroppo necessarie perchè considerati con redditi medi, allo stesso tempo nemmeno più si possono seguire terapie psicologiche perché purtroppo la crisi è grave e il costo della vita è sempre più alto.

Il tutto è dovuto dall’aumento ingiustificato dei rincari ai quali il Governo soprattutto nazionale deputato a farlo non pone nessun tipo di freno o rimedio attraverso l’adozione di provvedimenti e misure che potrebbe e dovrebbe adottare.

Noi del M.I.D. Movimento Italiano Disabili e del Coordinamento Regione Campania chiediamo a gran voce un’immediata e ulteriore oltre che concreta agevolazione con previsione di sostegno da parte dello stato, a favore di tutte le persone in condizione di svantaggio economico e con diversa abilità che necessitano di queste cure particolari e importanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza sociale ed economica, il M.I.D. Campania in campo a tutela dei cittadini

AvellinoToday è in caricamento