rotate-mobile
Attualità

Elezioni Rsu, Vassiliadis (Ugl): "Al Moscati i lavoratori hanno premiato nostro impegno: eletto De Falco"

Le parole del segretario provinciale dell'Ugl Avellino, in merito all'esito delle elezioni RSU presso il Moscati di Avellino

"Soddisfatti del risultato ottenuto alle ultime elezioni RSU presso l'azienda ospedaliera Moscati di Avellino. L'Ugl conquista una RSU: Mario De Falco". 

Queste le parole di Costantinos Vassiliadis, segretario provinciale dell'Ugl Avellino, in merito all'esito delle elezioni RSU presso il Moscati di Avellino.

"Ringrazio Stefano Caruso, segretario provinciale Ugl Salute e tutti i candidati ( Stefano Lieto, Vincenzo Porciello, Rosanna Abate e Pedro Carmelo Vitale) per l'impegno profuso al fianco dei lavoratori del comparto. È stato così premiato l'operato della nostra sigla sindacale da sempre sensibile ed attenta alle numerose problematiche del settore, messo a dura prova da continue emergenze oltre che da quella relativa al Covid. Grazie anche al segretario nazionale dell'Ugl Salute, Gianluca Giuliano, che ha sempre fatto sentire la sua vicinanza al territorio. Con l'auspicio di poter continuare a crescere all'interno dell'azienda ospedaliera Moscati e di poter continuare a salvaguardare ogni singolo diritto dei dipendenti e dei cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Rsu, Vassiliadis (Ugl): "Al Moscati i lavoratori hanno premiato nostro impegno: eletto De Falco"

AvellinoToday è in caricamento