menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Down Tour”, il sindaco Festa s'improvvisa cameriere da Verdebasilico

Il “Down Tour” sta riscuotendo grande successo ad Avellino, e il primo cittadino ha scelto di partecipare

Il “Down Tour” sta riscuotendo grande successo ad Avellino: l’Associazione Italiana Persone Down sta festeggiando i suoi 40 anni di attività in camper, toccando 38 delle 54 sezioni locali in un viaggio iniziato il 21 marzo da Roma.

Una lunga ed entusiasmante staffetta che sta animando le piazze italiane allo scopo di incontrare quante più persone possibili e raccontare loro le qualità e le potenzialità delle persone con la sindromedi Down.

Nella serata di ieri, i ragazzi dell’associazione hanno servito ai tavoli della pizzeria “Verdebasilico” di Avellino. A loro, si è aggiunto un cameriere d'eccezione: il sindaco Gianluca Festa. Nel video, le immagini della serata con il primo cittadino intento a servire le pizze. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Oggi, alle ore 18, si terrà un evento musicale nei pressi della villa comunale organizzato in collaborazione con l’associazione culturale “IAMA” di Angela Ruggiero .

“Siamo contenti – afferma Gerardo Pepe – che la città di Avellino sia stata inserita nel tour nazionale a dimostrazione del fatto che in questi anni la nostra sezione locale ha lavorato bene, impegnandosi su vari fronti allo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica e creare occasioni di aggregazione ed inclusione sociale su tutto il territorio. C’è ancora tanto da fare ma siamo pronti ad andare avanti con entusiasmo e determinazione perché i nostri ragazzi e le nostre ragazze meritano attenzione e rispetto. Cogliamo l’occasione per invitare la cittadinanza a partecipare alla tre giorni”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento