rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Mercogliano

Donna affetta da malattia degenerativa: concluso l'iter per l'avvio delle terapie domiciliari

La donna lamentava l’impossibilità di accedere in tempi brevi alle terapie prescritte dall’Azienda Sanitaria Locale presso la struttura convenzionata da lei stessa scelta

In data odierna l’ASL di Avellino ha autorizzato il progetto riabilitativo di una donna di Mercogliano affetta da una malattia degenerativa della quale si erano occupati nei giorni scorsi anche alcuni organi di informazione. La signora giustamente lamentava l’impossibilità di accedere in tempi brevi alle terapie prescritte dall’Azienda Sanitaria Locale presso la struttura convenzionata da lei stessa scelta.

L’ASL di Avellino, venuta a conoscenza della problematica, si era messa immediatamente in contatto con il Centro di riabilitazione e con la famiglia al fine di facilitare una soluzione tempestiva, offrendo anche la possibilità di accedere alle cure domiciliari in ADI, in attesa della comunicazione di disponibilità da parte del Centro convenzionato alla presa in carico.

Il Centro convenzionato aveva avviato nel contempo a titolo gratuito le prestazioni. Nella giornata di oggi, acquisito quanto necessario, si è concluso positivamente l’iter per l’avvio delle terapie domiciliari da parte della struttura accreditata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna affetta da malattia degenerativa: concluso l'iter per l'avvio delle terapie domiciliari

AvellinoToday è in caricamento