rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Attualità

Donazione di giochi per la Scuola dell’Infanzia di Montemiletto e Montaperto

Tale donazione e’ stata condivisa da tutto il Gruppo di “Proposta Concreta” ovvero dal Sindaco Massimiliano Minichiello unitamente a tutti gli Amministratori comunali

In tutto questo mondo non c'è niente di così bello come un bambino felice. Questa mattina, l’Amministrazione comunale ha consegnato alla Scuola dell’Infanzia di Montemiletto e Montaperto giochi ed attrezzature per bambini, di cui i plessi erano sprovvisti da anni, nella consapevolezza del ruolo prioritario riservato quotidianamente alla Scuola ed alla crescita dei nostri piccoli.

Tale donazione e’ stata condivisa da tutto il Gruppo di “Proposta Concreta” ovvero dal Sindaco Massimiliano Minichiello unitamente a tutti gli Amministratori comunali Vietri Nunzia, Bevilacqua Tiziana, D’Amelio Gianluca, D’Amelio Giuseppe, Reda Leontino, Colella Pasquale, Ragno Rosetta, Capone Alfredo, Capone Emiliana, Festa Gianni, Micera Massimo e Dello Iacono Marcello.

La donazione e’ stata formalizzata al Comune di Montemiletto (con nota prot. 2630 del 14.03.2023) il quale ha provveduto alla relativa accettazione ed acquisizione al patrimonio comunale con la delibera di Giunta comunale n. 23 del 24/03/2023. L’acquisto dei beni è stato effettuato presso la Società SO.ME. S.r.l. di Montemiletto, che si ringrazia per la professionalità e la collaborazione garantita. Quella di oggi è solo l’ennesima iniziativa che il gruppo “Proposta Concreta” ha inteso ed intende riservare alla Comunità, con l’impegno di continuare ad operare concretamente, come è stato sempre fatto in questi anni, solo ad esclusivo beneficio di tutti i Cittadini di Montemiletto, che il nostro Gruppo è onorato ed orgoglioso di rappresentare.

Il Gruppo “Proposta Concreta”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donazione di giochi per la Scuola dell’Infanzia di Montemiletto e Montaperto

AvellinoToday è in caricamento