rotate-mobile
Attualità

Dibattito sulle Elezioni Europee: Legambiente per il Clima e il Lavoro

Legambiente Campania e il circolo di Avellino sono lieti di annunciare un dibattito sulle elezioni europee che avrà luogo il 17 maggio alle ore 10:00 presso il circolo Arci Avionica in via Colombo 16 ad Avellino

Legambiente Campania e il circolo di Avellino sono lieti di annunciare un dibattito sulle elezioni europee che avrà luogo il 17 maggio alle ore 10:00 presso il circolo Arci Avionica in via Colombo 16 ad Avellino.

L'incontro sarà focalizzato su due tematiche fondamentali: il clima e il lavoro, con l'obiettivo di approfondire come queste questioni siano centrali nell'ambito delle prossime elezioni europee.

Saranno presenti due ospiti di prestigio: Michele De Palma, Segretario Generale della FIOM, e Mariateresa Imparato, Presidente di Legambiente Campania. Insieme a loro, interverranno anche chi è candidato/a al Parlamento Europeo per condividere le loro prospettive e proposte riguardanti il clima e il mondo del lavoro.

L'evento sarà un'opportunità unica per la cittadinanza per confrontarsi su temi di rilevanza europea, approfondendo le sfide e le opportunità che l'Unione Europea dovrà affrontare nei prossimi anni.

I media sono invitati a partecipare e a diffondere l'invito a tutti i loro lettori.

Legambiente Avellino - Alveare

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dibattito sulle Elezioni Europee: Legambiente per il Clima e il Lavoro

AvellinoToday è in caricamento