menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

De Luca: "Complimenti al Dott. Gridelli, uno dei migliori oncologi del mondo"

Il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, tramite social, si è congratulato con il dottor Cesare Gridelli, oncologo del Moscati

Il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, tramite social, si è congratulato con il dottor Cesare Gridelli, oncologo del Moscati, secondo Expertscape, associazione statunitense del settore, uno dei luminari del suo settore:

"Complimenti al dottor Cesare Gridelli, direttore del Dipartimento di Onco-Ematologia e dell'Unità Operativa di Oncologia Medica dell'Azienda Ospedaliera "San Giuseppe Moscati" di Avellino, che questa estate è stato confermato come uno dei maggiori esperti al mondo nella cura del cancro al polmone da una delle più accreditate associazioni scientifiche statunitensi. Un ulteriore riconoscimento del grande valore della nostra sanità. La Regione Campania investe 150 milioni di euro nella ricerca per la cura contro le varie forme di cancro. Facciamo uno sforzo enorme per sostenere e valorizzare le nostre grandi competenze in campo medico e scientifico".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento