menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La cucina che fa bene al cuore, Di Pietro e Pompei donano un defibrillatore all'A.N.P.A.S

Oltre mille euro raccolti col corso di cucina online rivolto agli americani

Un corso di cucina solidale oline è quello organizzato dall'americana Sarah Pompei con il club del vino The Authentic Irpinia pet aiutare le associazioni locali. 

Il 24 maggio con la collaborazione di Anita Di Pietro della Trattoria Di Pietro, Irpinia e Stati Uniti si sono uniti via web in nome della pasta fatta a mano, ma soprattutto per un fine benefico. Da quel corso online sono stati ricavati oltre mille euro che Sarah ha donato all'Anpas di Gesualdo e di Ariano Irpino.

"Grazie, grazie, grazie - scrive l'associazione -  Sarah Pompei e The Authentic Irpinia", in collaborazione con "Antica Trattoria Di Pietro di Melito Irpino" hanno creato un corso di cucina online per raccolta fondi da destinare alla Pubblica Assistenza Gesualdo ed all'associazione VITA di Ariano Irpino facenti parte della grande famiglia A.N.P.AS. Il  generoso contributo ricevuto oggi presso la nostra sede verrà utilizzato dalla Pubblica Assistenza Gesualdo per l'acquisto di un nuovo "Defibrillatore". Grazie ancora di vero cuore".

Soddisfatta Sarah Pompei che in poco tempo e con grande determinazione è riuscita a coinvolgere i suoi amici americani per un'iniziativa importante. 

"Grazie a tutti coloro che si sono uniti ad Anita O'Day e Antica Trattoria Di Pietro per il nostro corso di cucina - scrive Pompei - Le vostre generose donazioni hanno portato oltre 1075 euro per l'Irpinia. Sono davvero grata a tutti voi". 

Pompei-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento