Covid, Petitto ringrazia il Ministro Guerini e le Forze dell’Ordine

La nota di Petitto

Grazie al Ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, e agli uomini e alle donne delle Forze Armate che sono impegnati in questa emergenza sanitaria: il loro contributo al fianco dei cittadini è determinante per contenere la diffusione del virus”. Così in una nota Livio Petitto, consigliere regionale della Campania, eletto con la lista Davvero a sostegno del Presidente De Luca .

“Da questa mattina – ha aggiunto Petitto – il personale dell’Esercito del 232° Reggimento Trasmissioni sta allestendo una postazione con tende pneumatiche. A Caserta, invece, sempre con il coordinamento dell’ASL, da stamattina è attivo un laboratorio mobile dell’Esercito per somministrare i tamponi con modalità drive through. Significativa, inoltre, l’iniziativa del Sindaco di Avellino, Gianluca Festa, che con il coordinamento dell’ASL, ha fatto allestire a Campo Genova un punto dove realizzare lo screening dei cittadini.”

“La politica deve essere al servizio dei cittadini e serve lavorare per dare risposte concrete. Le polemiche – ha concluso il consigliere regionale – non aiutano a sconfiggere il virus.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Quando finirà la zona rossa in Campania: si rischia una settimana in più

  • Coronavirus, l'indice Rt di Avellino è quasi il doppio di quello di Napoli

  • Coronavirus in Irpinia, sono 93 i positivi di oggi: altri 13 ad Avellino

  • Coronavirus in Irpinia, sono 115 i positivi di oggi: altri 19 ad Avellino

  • Colti da sintomi febbrili, chiamano l'Asl di Avellino per il tampone ma non risponde nessuno

  • Coronavirus in Irpinia, sono 138 i positivi di oggi: altri 12 ad Avellino

Torna su
AvellinoToday è in caricamento