menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid, accordo raggiunto: vaccino a tutti gli iscritti all'Ordine dei medici

Saranno vaccinati anche i medici in pensione

Gli iscritti all’Ordine dei Medici delle province della Campania (medici, odontoiatri, professioni sanitarie, ostetriche, psicologi, infermieri), anche coloro che sono in pensione, rientreranno tra coloro ai quali è possibile somministrare il vaccino nelle prime fasi del programma. 

 Lo ha comunicato la Regione Campania al termine di un incontro tra il direttore generale tutela della salute generale, i tre direttori generali delle Aziende Sanitarie Locali della Città Metropolitana di Napoli (la Napoli 1 Centro, la Napoli 2 Nord e la Napoli 3 Sud), nonché il Presidente dell’Ordine dei medici e professioni sanitarie di Napoli e Provincia, Silvestro Scotti.

Gli Ordini invieranno l’elenco degli iscritti alle ASL competenti, e queste provvederanno a convocare gli stessi seguendo la cronologia di iscrizione. Tale procedura sempre nel rispetto delle dosi disponibili secondo le forniture, e nel rispetto della necessità di assicurare la seconda dose, e la somministrazione a tutte le altre categorie previste nella prima fase. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento