rotate-mobile
Attualità Andretta

Andretta, il Corteo Storico è rinviato a data da destinarsi

L'annuncio del sindaco Miele: "Per ragioni di logistica legate alla sicurezza per il Covid-19, il Corteo Storico è rinviato a data da destinarsi"

Ad Andretta, è rinviato a data da destinarsi l'appuntamento con il Corteo Storico, previsto inizialmente nella serata odierna, a causa dell'emergenza Covid-19 che, come annunciato dal sindaco Michele Miele, ha costretto l'amministrazione comunale a compiere un passo indietro nel regolare svolgimento della tradizionale manifestazione.

Ecco le parole del primo cittadino: "La piazza dove sarebbe dovuto terminare il corteo, Piazza Tedesco, insieme alle altre piazze, vanno predisposte nel migliore dei modi. Il problema è relativo, principalmente, alla calca che si potrebbe creare su Corso De Sanctis e Via Roma. Abbiamo fatto importanti valutazioni: il corteo si farà, ma serve un'organizzazione ancor più capillare. La stiamo mettendo in campo e, entro la fine del mese di agosto, faremo il Corteo Storico, laddove non ci siano peggioramenti nella situazione epidemiologica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andretta, il Corteo Storico è rinviato a data da destinarsi

AvellinoToday è in caricamento