In Irpinia "Social 4.0 – Social Media Management", il corso per manager e imprenditori
Martedì 5 febbraio si terrà la seconda giornata del corso riservato a Manager e Impreditori denominato Social 4.0 – Social Media Management, estratto del percorso Management 4.0, ideato e scritto da Francesco Rodia, manager e formatore. Ci saranno diversi interventi tra cui quelli dell’Imprenditore Ciro Pavone, ideatore del progetto Ciro Pavone Shoemaker, che ci parlerà della sua esperienza personale e di Vincenzo Dago, Imprenditore e Formatore, ideatore del progetto “Libri a prezzi mai visti”.
Il programma completo del corso
• Le nuove regole della comunicazione efficace
• Cosa è il Social Media Marketing
• Neuromarketing applicato ai Social – I 3 cervelli
• PNL applicata al Social Media Marketing
• Content Marketing – La creazione di una Strategia Social funzionale agli obiettivi
• Real Time Marketing – La sua funzione e come utilizzarlo in maniera efficace
• Costruzione e gestione del Team – Definizione di ruoli e mansioni
• Costruzione delle strategie operative
• Definizione della Brand Narrative – Come raccontare il brand, costruento una reputazione congruente e funzionale
• Definizione Budget e Strumenti
• Content Analisis