Attualità

Compagnia teatrale Clan H, al via i corsi di teatro organizzati da Salvatore Mazza

I corsi, toccheranno tutti gli aspetti basilari per chi vuole scoprire il mondo del teatro quali: dizione, ortoepia, linguaggi non verbali, recitazione, movimento, analisi, studio dell’ambientazione e dei personaggi

Spettacoli e successi hanno segnato la ripartenza della compagnia teatrale Clan H in questa lunga estate. Ora è tempo di accogliere nei laboratori, giunti oramai al trentunesimo anno, tutti coloro che vogliono avvicinarsi all’arte teatrale.

I corsi, toccheranno tutti gli aspetti basilari per chi vuole scoprire il mondo del teatro quali: dizione, ortoepia, linguaggi non verbali, recitazione, movimento, analisi, studio dell’ambientazione e dei personaggi, e rappresentano ormai un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole iniziare un percorso che esula dalla sola formazione attoriale. 

Tutti i corsi saranno tenuti ed organizzati da Salvatore Mazza, responsabile della formazione della Compagnia Clan H, docente e formatore teatrale, che dichiara: “Oggi, come ieri, abbiamo bisogno dell’altro, abbiamo bisogno di un sogno in cui credere, abbiamo bisogno di animare e dare linfa ai nostri desideri. Abbiamo bisogna di cura. La cura è la risposta. La cura per le piccole cose, la cura per il futuro, la cura per l’essenziale, la cura per noi stessi, la cura per essere liberi. Il teatro è la cura.”

Oltre ai classici laboratori teatrali, il Clan H, fondato e diretto da Lucio Mazza, partirà a breve con la sesta edizione del corso di dizione, public speaking e comunicazione rivolto a professionisti, giornalisti e manager, che in passato ha riscosso un grande consenso.

Chi è interessato può richiedere tutte le informazioni all’indirizzo clanhteatro@gmail.com, oppure consultare la pagina ufficiale Facebook della Compagnia Clan H.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compagnia teatrale Clan H, al via i corsi di teatro organizzati da Salvatore Mazza

AvellinoToday è in caricamento