Il Comune di Zungoli attiva IVO-Emergency: che cos'è e come funziona

L'operatore virtuale fornisce in tempo reale informazioni e risposte sull'emergenza sanitaria Covid-19 in atto

Da oggi è attivo sul sito del Comune di Zungoli il servizio di "IVO emergency", il primo assistente virtuale che fornisce risposte riguardanti l'emergenza COVID-19.

È consultabile sul sito istituzionale del Comune al seguente link:

https://www.comunezungoli.it/hh/index.php

Ivo Emergency è un servizio messo a disposizione gratuitamente da System Evo, una start-up di Pordenone attraverso la piattaforma governativa di solidarietà digitale.

Una chat attiva 24 ore su 24, sette giorni su sette, che risponde in automatico a domande sulle normative e le notizie nazionali riguardanti la pandemia da Coronavirus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, in Campania Rt scende sotto 1: verso la fine della zona rossa

  • Fabrizio Corona rompe il silenzio sul matrimonio: la presunta moglie è avellinese

  • Nuovo Dpcm 3 dicembre: lo stop ai parenti e le deroghe per residenza e domicilio nelle regole di Natale 2020

  • Rinasce il Mercatone, inaugura il supermercato: maxi parcheggio e aree verdi

  • Zona arancione, rossa e gialla: le Regioni che cambieranno colore prima di Natale

  • In Campania è stato raggiunto il picco dei contagi

Torna su
AvellinoToday è in caricamento