rotate-mobile
Attualità Prata di Principato Ultra

Coronavirus, a Prata P.U. parte il sostegno alimentare

Programmati anche gli interventi di disinfezione e sanificazione

L'amministrazione comunale di Prato di Principato Ultra ha annunciato l'attivazione del sostengo alimentare. "Pubblichiamo - scrivono in una nota - l'avviso alla Cittadinanza per il sostegno alimentare e generi di prima necessità mediante buoni spesa a favore di soggetti in condizione di bisogno a seguito dell'emergenza da diffusione del virus COVID-19 Alleghiamo anche il modello di domanda per la richiesta che può essere scaricato dal sito del comune all'indirizzo: https://www.comune.pratadiprincipatoultra.av.it/…/mostra_new… Oppure ritirato all'ingresso della Sede Comunale dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e presso gli esercizi commerciali".

"Un grazie - continuano - a ScegliAmo Prata per averci rammentato ancora una volta in ritardo adempimenti che noi avevamo già assolto e mancava solo la pubblicazione. Ora, invitiamo la stessa ad eliminare dalla propria pagina Facebook il modello del Comune di Avellino e sostituirlo con quello del Comune di Prata, onde evitare di generare ulteriore confusione".

Programmato l'intervento di disinfezione e sanificazione

Inoltre, sempre attraverso i social, l'amministrazione comunica che domani ci sarà il primo dei quattro interventi di disinfezione e sanificazione delle strade comunali e che sarà effettuato dalla società SOR. Ambiente. "Intervento di disinfezione straordinaria programmato per il giorno 04/04/2020. Si tratta del primo di altri 4 interventi programmati come preannunciato. Vi invitiamo ad attenervi alle istruzioni. L'ipoclorito di sodio non è un innocuo deodorante", fanno sapere. L'intervento verrà eseguito a partire dalle ore 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Prata P.U. parte il sostegno alimentare

AvellinoToday è in caricamento