menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, solidarietà digitale: dove vedere film, serie e contenuti gratis

L'iniziativa è del Ministero per l'Innovazione, Tecnologica e la Digitalizzazione, con il supporto tecnico dell’Agenzia per l’Italia Digitale

In emergenza da coronavirus COVID-19, siamo tutti invitati ad avere un comportamento responsabile: #iostoacasa. 

 Ma cosa fare ? Come trascorrere il tempo ? Nessun problema,  c'è Solidarietà Digitale,  l'iniziativa del Ministero per l'Innovazione, Tecnologica e la Digitalizzazione, con il supporto tecnico dell’Agenzia per l’Italia Digitale.

Imprese e associazioni hanno messo, e metteranno, a disposizione di tutti vari servizi gratuiti. Una piattaforma nata per far fronte alle esigenze prima dei residenti nelle zone rosse della Lombardia e poi estesa a tutta la Nazione quando è diventata interamente zona protetta.

I servizi

Imprese e associazioni aderenti hanno messo a disposizione servizi che hanno l'obiettivo di migliorare la vita quotidiana delle persone. I servizi permettono di lavorare da remoto, leggere gratuitamente un giornale o un libro, fare formazone grazie a piattaforme di e-learning e vedere film, serie e vari contenuti gratis. 

Film e contenuti gratis

Sul sito nientepopcorn.it sono riportate tutte le piattaforme legali e autorizzate che permettono di vedere film o serie gratis, ma l'elenco è in continuo aggiornamento perchè privati e imprese possono sempre aderire, compilando appositi modelli. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento