rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
Attualità

Coronavirus, solidarietà digitale: dove vedere film, serie e contenuti gratis

L'iniziativa è del Ministero per l'Innovazione, Tecnologica e la Digitalizzazione, con il supporto tecnico dell’Agenzia per l’Italia Digitale

In emergenza da coronavirus COVID-19, siamo tutti invitati ad avere un comportamento responsabile: #iostoacasa. 

 Ma cosa fare ? Come trascorrere il tempo ? Nessun problema,  c'è Solidarietà Digitale,  l'iniziativa del Ministero per l'Innovazione, Tecnologica e la Digitalizzazione, con il supporto tecnico dell’Agenzia per l’Italia Digitale.

Imprese e associazioni hanno messo, e metteranno, a disposizione di tutti vari servizi gratuiti. Una piattaforma nata per far fronte alle esigenze prima dei residenti nelle zone rosse della Lombardia e poi estesa a tutta la Nazione quando è diventata interamente zona protetta.

I servizi

Imprese e associazioni aderenti hanno messo a disposizione servizi che hanno l'obiettivo di migliorare la vita quotidiana delle persone. I servizi permettono di lavorare da remoto, leggere gratuitamente un giornale o un libro, fare formazone grazie a piattaforme di e-learning e vedere film, serie e vari contenuti gratis. 

Film e contenuti gratis

Sul sito nientepopcorn.it sono riportate tutte le piattaforme legali e autorizzate che permettono di vedere film o serie gratis, ma l'elenco è in continuo aggiornamento perchè privati e imprese possono sempre aderire, compilando appositi modelli. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, solidarietà digitale: dove vedere film, serie e contenuti gratis

AvellinoToday è in caricamento