Sabato, 25 Settembre 2021
Attualità Trevico

"Bentornato sindaco", Nicolino Rossi ha vinto la sua battaglia contro il Covid-19

La comunità di Trevico saluta il sindaco con un messaggio di speranza: "Hai messo in ginocchio il virus"

Il sindaco di Trevico Nicolino Rossi ha vinto la sua battaglia contro il Coronavirus. Ad accoglierlo seppur virtualmente la sua comunità con un grande cartello con su scritto:" Bentornato sindaco". 

Il ritorno a casa del primo cittadino è stato salutato dai suoi concittadini con un messaggio di speranza sulla pagina Facebook del Comune. 

"Questa vita ti ha conquistato e tu l'hai conquistata, questa vita non guarda in faccia, in faccia al massimo schiaffeggia....e quando qualcuno ti schiaccia tu attaccalo. Si è presentato senza preavviso e senza permesso lanciandoti un guanto di sfida. Hai accettato questa sfida com'è nel tuo solito fare, con quella paura che è lecito avere ma anche con quel coraggio che ti contraddistingue. Era un nemico invisibile ma lo hai combattuto con la tua forza, la tua volontà e hai lottato mettendolo in ginocchio. Hai vinto anche questa battaglia, quella forse più difficile ed importante per te, per la tua famiglia e per tutti quelli che ti vogliono bene. BEN TORNATO A CASA SINDACO"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bentornato sindaco", Nicolino Rossi ha vinto la sua battaglia contro il Covid-19

AvellinoToday è in caricamento