menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Progress chiude, Capaldo: "Un padre di famiglia vuole che i suoi cari siano al sicuro"

Il punto vendita di Atripalda resterà chiuso dal 18 al 25 marzo

Progress decide di abbassare la saracinesca. Il gruppo Capaldo Spa nell'interesse dei suoi dipendenti e della salute di tutti opta per la chiusura dei suoi punti vendita. 

Di seguito la nota del Rag. Sergio Capaldo. 

"È arrivato il momento in cui bisogna prendere una decisione perché il Governo da un lato ci chiede di non abbandonare i negozi di ferramenta che garantiscono un servizio essenziale per la comunità, dall'altro ci chiede di restare in casa e non uscire.

Sin da subito abbiamo cercato di dare supporto e, perché no, anche conforto ai nostri clienti, ma col passare dei giorni, anzi delle ore, la situazione è precipitata e, in questo momento di scelte abbiamo ricordato a noi stessi che, ancor prima di essere un’azienda, siamo una FAMIGLIA.

Un buon padre di famiglia vuole che i propri cari siano al sicuro e che a loro volta facciano sentire al sicuro le proprie famiglie.

E' per questo che abbiamo deciso di SOSPENDERE tutte le nostre attività a partire da mercoledì 18 marzo e fino almeno a mercoledì 25 marzo; poi si vedrà.

Sarà garantita l'evasione degli ordini arrivati entro la mattina di martedì 17, con consegna come da calendario"

Quindi il punto vendita di Atripalda resterà aperto lunedì 16 e martedì 17 dalle 9 fino alle 13. Il negozio resterà chiuso dal 18 al 25 marzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento