menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, Progetto Parkinson Avellino: "Una raccolta fondi per l'acquisto di un sistema per trasporto pazienti"

La donazione sarà effettuata in favore dell'Ospedale Moscati

La “Fondazione Antonietta Cirino Onlus – Progetto Parkinson Avellino” scende in campo per l’emergenza Coronavirus, con una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di un sistema di biocontenimento per il trasporto di pazienti ad elevato rischio di contagio, in favore dell’Azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino.

L’iniziativa nasce dal desiderio di dimostrare che tutti, responsabilmente distanti ma uniti, possiamo offrire un concreto ed utile sostegno, in questa delicata ed impegnativa sfida, per arginare l’epidemia e per il trattamento delle persone contagiate, a chi è in prima linea, anche nel nostro ospedale.

La Fondazione quindi chiede la collaborazione dei cittadini irpini, ringraziando sin d’ora quanti vorranno condividere la campagna di solidarietà, aiutandoci a cogliere l’obiettivo: arrivare a quota 30.000 euro di sottoscrizioni, l’equivalente del costo del sistema di biocotenimento. Una meta probabilmente ambiziosa, ma che potrà essere raggiunta con un piccolo sforzo da parte della comunità e grazie alla sensibilità degli avellinesi.

Sin d’ora ci impegniamo a trasmettere ai donatari, persone fisiche, associazioni o aziende, notizie aggiornate ed informazioni dettagliate sulla raccolta fondi, garantendo la massima trasparenza.

Non perdiamo tempo, facciamo la nostra parte. C’è bisogno dell’aiuto di ognuno di noi.

Le donazioni possono essere effettuate mediante versamento sul conto corrente dedicato, presso Bper Banca spa Filiale di Avellino, Iban: IT16C0538715100000003200519 – Bic BPMOIT 22XXX.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento