menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, a Mercogliano un ristorante di sushi decide di sospendere l'attività

L'appello dei titolari: "Non discriminate"

"Si avvisa la gentile clientela che in considerazione dell'attuale situazione epidemica, al fine di proteggere la sicurezza e la salute di tutti nella comunità, il nostro ristorante sospende l' attività dal giorno uno marzo.

La data di riapertura sarà comunicato sulla pagina instagram e Facebook. Ringraziamo tutti per la vostra comprensione". 

Così in un post su Facebook viene comunicata la decisione di un ristorante di sushi con sede al Movieplex di Mercogliano. 

Già qualche settimana fa i titolari del locale avevano palesato sul social network le difficoltà vissute nell'ultimo mese a causa della paura generale di contrarre il Coronavirus, in particolare nei locali gestiti da cinesi. 

"Cogliamo l'occasione per stringerci al dolore che in questo momento il Coronavirus sta provocando alla popolazione cinese - Si legge su Facebook - E nella nostra riflessione chiediamo a tutti i nostri clienti e amici di non discriminare nessuna persona di origine cinese, solo per un mero collegamento a quello che in questo momento sta avvenendo in Cina. Siamo già stretti nella preoccupazione di quello che sta succedendo, vincolati ed inermi di fronte a quello che sta accadendo. Abbiamo sempre garantito la massima serietà sia sui prodotti che sulle norme igieniche. Quindi il nostro appello, non solo per noi, ma per tutti i cinesi che vivono in Italia, non discriminate!". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento