menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, "La solidarietà raggiunge l'impossibile": la raccolta fondi degli ordini professionali per il Moscati

Un'iniziativa che coinvolge undici realtà

Ancora una grande iniziativa in favore dell'Ospedale "Moscati" di Avellino, dal titolo "La solidarietà raggiunge l'impossibile", una raccolta fondi promossa da undici ordini professionali della Provincia e della Regione.

La raccolta riunisce, infatti, le seguenti realtà: Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, Consiglio Notabile di Avellino, Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, Consiglio dell'Ordine degli Avvocati, Ordine degli Ingegneri, Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro, Ordine degli Architetti, Ordine dei Geologi della Campania, Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali, Ordine dei Farmacisti e Federfarma.

A promuovere l'iniziativa è l'Ordine degli Avvocati di Avellino, in una nota:

L’Ordine degli Avvocati di Avellino esprime la più sentita vicinanza e gratitudine ai medici, agli infermieri e a tutto il personale sanitario che, con grande dedizione, sta porgendo aiuto ed assistenza all'intera popolazione in questo terribile momento. Il sistema sanitario va sostenuto, oggi più che mai, con l’aiuto concreto dell’intera comunità. Il Consiglio ha deliberato aderire all’iniziativa di solidarietà promossa per la raccolta fondi in favore dell’Ospedale “G. Moscati” di Avellino che vede coinvolti tutti gli Ordini professionali di Avellino. Scopo dell’iniziativa è la raccolta di risorse da destinare all’acquisto di apparecchiature e dispositivi medicali, necessari al potenziamento delle strutture sanitarie da utilizzare per fronteggiare la situazione di crisi. Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Avellino invita tutti i propri iscritti a sostenere l’iniziativa e comunica che chiunque voglia aderirvi potrà farlo utilizzando le coordinate bancarie qui di seguito trascritte. Banco BPM- fil. 1470 AVELLINO Conto:010642- Cod.swift :BAPPIT21E70 Causale: Emergenza Covid 19 IBAN: IT03G05034151000000010642 Insieme per la Comunità

La solidarietà raggiunge l'impossibile-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento