rotate-mobile
Attualità Chiusano di San Domenico

Coronavirus, il sindaco di Chiusano annuncia Screening di Massa sulla popolazione

Carmine De Angelis: "Noi facciamo i fatti, De Luca un fenomeno di chiacchiere"

Il Comune di Chiusano di San Domenico si sta attrezzando per effettuare uno screening di massa sulla propria popolazione. Lo ha fatto sapere, in un videomessaggio il primo cittadino Carmine De Angelis che non risparmia critiche al Governatore De Luca, reo secondo lui di non far seguire i fatti alle parole. 

"Il presidente annuncia l’acquisto del Kit veloce, noi invece non solo lo abbiamo annunciato ma abbiamo già disposto la determina di acquisto. Una cosa sono gli slogan, altro gli atti!" 

Questo tipo di test consente di avere una risposta più rapida, bastano poche ore per avere il risultato. Non rintracciano il virus in sé ma la risposta immunitaria. Per il momento nel comune di Chiusano si è registrato un caso di contagio da Covid-19 a cui è seguito subito il protocollo di sicurezza. 

De Angelis poi incalza con una serie di stoccate al presidente De Luca:

"Ah dimenticavano - prosegue - ancora nesssun bando pubblicato sul Burc e sul portale Bandi e gare regionali inerenti la presunta gara per i moduli prefabbricati . Oppure c’è qualcosa su Soresa - insinua De Angelis - 

Faccio notare che la Proposta di strutture modulari veloci è stata una proposta trasmessa tempo fa agli organi competenti dal sottoscritto e IronDom. 

Si amministra con atti, non chiacchiere!La cosa che mi preoccupa è’ l'ignoranza di alcuni che non vedono neanche gli atti. De Luca è’ un fenomeno di chiacchiere!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il sindaco di Chiusano annuncia Screening di Massa sulla popolazione

AvellinoToday è in caricamento