rotate-mobile
Attualità Montoro

Montoro Democratica: "Fase 2, rispettiamo le regole. Auspichiamo il ritorno delle commissioni"

Siamo all'avvio della cosiddetta fase due nella triste ed oppressiva stagione della pandemia.

Siamo all'avvio della cosiddetta fase due nella triste ed oppressiva stagione della pandemia. Abbiamo cercato di lanciare segnali e messaggi informativi e sempre improntati a rigore istituzionale.
Abbiamo raggiunto buoni risultati con il nostro senso di responsabilità ed il rispetto collettivo delle regole. Bisogna continuare così.
La pandemia è una bestia terribile.
Il recupero di attività produttive e funzioni sociali e personale deve avvenire rispettando in modo ancor più rigoroso le misure di tutela per noi e per gli altri.
Noi, come gruppo consiliare, continueremo nella nostra azione politica responsabile e contributiva verso azioni utili e necessarie per la Comunità, anche attraverso le competenti commissioni consiliari che auspichiamo ritornino presto al giusto funzionamento.
Forniremo proposte significative per favorire la ripresa produttiva ed aiutare i tanti operatori economici, commercianti ed artigiani che hanno subito gravi pregiudizi dalla chiusura forzata.
Lo faremo nel nostro stile, con concretezza e senso di collaborazione sui problemi emergenti.
NON ABBASSIAMO LA GUARDIA.
I giorni che abbiamo davanti saranno cruciali se i nostri comportamenti saranno responsabili e consapevoli delle difficoltà ulteriori che possono cadere su tutti.
La nostra parola d'ordine rimane RISPETTARE LE REGOLE PER IL BENE DI TUTTI.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montoro Democratica: "Fase 2, rispettiamo le regole. Auspichiamo il ritorno delle commissioni"

AvellinoToday è in caricamento