rotate-mobile
Attualità Grottolella

Troppi casi di Covid negli ultimi giorni, il Comune di Grottolella annulla l'evento

Era prevista per domenica 25 ottobre la giornata di prevenzione con Amos Partenio ma, a causa dell'andamento dei contagi negli ultimi giorni, l'amministrazione comunale ha deciso di annullare l'appuntamento

L'amministrazione comunale di Grottolella, in una nota, comunica l'annullamento dell'evento previsto in data domenica 25 ottobre 2020, in collaborazione con l'Amos Partenio.

"Ci scusiamo in anticipo con tutte quelle persone che hanno prenotato la propria visita per la giornata di visite mediche con l'associazione Amos Partenio che si sarebbe dovuta tenere domenica 25 ottobre presso i locali del Comune di Grottolella. Ma purtroppo, sempre con il medesimo scopo di tutela della salute pubblica e in conseguenza dell'andamento della situazione epidemiologica quotidianamente rilevata ,tenuto conto dell'aumento e della crescita della curva dei contagi, come amministrazione comunale e previa intesa con gli amici dell' Amos Partenio, siamo costretti, giocoforza,ad annullare l'iniziativa prevista per domenica pomeriggio. Ci scusiamo ancora ma non potevamo fare altrimenti. Infine ringraziamo gli amici dell' Amos Partenio per la disponibilità, gentilezza e comprensione, con la speranza di rivederci presto per organizzare, appena possibile, una bella giornata all'insegna della tutela della prevenzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi casi di Covid negli ultimi giorni, il Comune di Grottolella annulla l'evento

AvellinoToday è in caricamento