Troppi casi di Covid negli ultimi giorni, il Comune di Grottolella annulla l'evento

Era prevista per domenica 25 ottobre la giornata di prevenzione con Amos Partenio ma, a causa dell'andamento dei contagi negli ultimi giorni, l'amministrazione comunale ha deciso di annullare l'appuntamento

L'amministrazione comunale di Grottolella, in una nota, comunica l'annullamento dell'evento previsto in data domenica 25 ottobre 2020, in collaborazione con l'Amos Partenio.

"Ci scusiamo in anticipo con tutte quelle persone che hanno prenotato la propria visita per la giornata di visite mediche con l'associazione Amos Partenio che si sarebbe dovuta tenere domenica 25 ottobre presso i locali del Comune di Grottolella. Ma purtroppo, sempre con il medesimo scopo di tutela della salute pubblica e in conseguenza dell'andamento della situazione epidemiologica quotidianamente rilevata ,tenuto conto dell'aumento e della crescita della curva dei contagi, come amministrazione comunale e previa intesa con gli amici dell' Amos Partenio, siamo costretti, giocoforza,ad annullare l'iniziativa prevista per domenica pomeriggio. Ci scusiamo ancora ma non potevamo fare altrimenti. Infine ringraziamo gli amici dell' Amos Partenio per la disponibilità, gentilezza e comprensione, con la speranza di rivederci presto per organizzare, appena possibile, una bella giornata all'insegna della tutela della prevenzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Quando finirà la zona rossa in Campania: si rischia una settimana in più

  • Coronavirus, l'indice Rt di Avellino è quasi il doppio di quello di Napoli

  • Guida Michelin, tra vecchie e nuove stelle ecco i migliori ristoranti campani

  • Coronavirus in Irpinia, sono 93 i positivi di oggi: altri 13 ad Avellino

  • Coronavirus in Irpinia, sono 115 i positivi di oggi: altri 19 ad Avellino

  • Colti da sintomi febbrili, chiamano l'Asl di Avellino per il tampone ma non risponde nessuno

Torna su
AvellinoToday è in caricamento