menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Costituito il coordinamento delle associazioni irpine

Il coordinamento, costituito da un rappresentante per ogni associazione, avrà l’obbiettivo di armonizzare le varie iniziative

Sabato 30 marzo, presso la Pinacoteca di Teora, all’esito di un’assemblea pubblica molto partecipata, si è costituito il coordinamento delle associazioni irpine.

Raccogliendosi attorno alla volontà comune e condivisa di un rilancio sociale, culturale ed economico delle nostre comunità, le tante associazioni presenti hanno voluto costituire una rete virtuosa di collaborazione e di scambio di idee, conoscenze ed esperienze, e organizzarsi per un primo progetto sperimentale: una serie di eventi coordinati da tenersi, nei diversi comuni, dal 2 all’8 settembre prossimo.

Ogni associazione, ciascuna per il proprio settore di competenza, costruirà un segmento di quella settimana individuandone luogo, giorno e orario di svolgimento.

Il coordinamento, costituito da un rappresentante per ogni associazione, avrà l’obbiettivo di armonizzare le varie iniziative, tesserne le connessioni e costruire il calendario collettivo.

L’avanzamento dei lavori sarà all’ordine del giorno di una prossima assemblea pubblica che si terrà a Teora, sabato 27 aprile, alle ore 17:00, presso la Pinacoteca – museo di arte moderna, in via Nazionale. Le successive assemblee per volontà comune e per valorizzare il nuovo spirito mutualistico saranno itineranti e si svolgeranno nei vari comuni delle associazioni aderenti 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Finalmente riapre il Cinema Partenio di Avellino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento