rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Attualità

Cooperativa Sociale Pianeta Autismo: per i ragazzi acconciature da fashion style

Bellissima esperienza per i ragazzi speciali e anche per il parrucchiere Tony Musto

Nella giornata di oggi, il parrucchiere Tony Musto, insieme al suo staff, si è recato a Bellizzi, presso la Cooperativa Sociale E.T.S, Pianeta Autismo persone svantaggiate, per trasformare il laboratorio in un vero e proprio salone di bellezza! I clienti sono stati i ragazzi del centro, cui sono state fatte acconciature da fashion style. 

"È stata una esperienza bellissima e indimenticabile", afferma Tony Musto. "I ragazzi sono stati bravissimi e disponibili. Un momento molto bello e particolare che, sicuramente, sono contentissimo di aver condiviso con loro. Senza ombra di dubbio, sarà un'esperienza da ripetere. Ovviamente, non potrà essere l'unica. Anche perchè, oggi, abbiamo tagliato i capelli a questi ragazzi ma sono tante le iniziative da mettere in campo per aiutare queste persone speciali a vivere, sempre più, esperienze del tutto normali". 

"Iniziative come questa sono un esempio non soltanto per l'Irpinia, ma per tutta la regione. La speranza è che idee così, di autentica inclusione sociale, siano sempre più diffuse", dichiara Giovanni Esposito del Movimento Italiano Disabili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cooperativa Sociale Pianeta Autismo: per i ragazzi acconciature da fashion style

AvellinoToday è in caricamento