rotate-mobile
Attualità

Abito da sposa in regalo a dottoresse e infermiere, l'iniziativa dell'Atelier Pantheon

L'atelier di Grottaminarda regalerà l’abito da sposa alle operatrici sanitarie prossime alle nozze

Lo storico Atelier Pantheon di Grottaminarda lancia l’iniziativa “Continuiamo a sognare”. Dottoresse, infermiere ed operatrici sanitarie potranno, qualora decidessero di convolare a nozze dal 31 agosto al 31 dicembre 2020, ricevere in omaggio l’abito da sposa della collezione 2020 dell’atelier Pantheon.

Ad annunciarlo è Maria Perrino proprietaria dell’Atelier Pantheon durante la diretta Instagram con SposIncampania. 

Un messaggio di speranza 

"Fin dal primo momento di questa emergenza – dichiara - non abbiamo voluto cedere alla rassegnazione. Per questo abbiamo deciso, in primis, di raggiungere tutte le nostre sposine con un messaggio: abbiamo detto loro di non smettere di sognare e di continuare ad immaginare il giorno più bello. In questa fase, però, la nostra profonda gratitudine va a chi sta combattendo la pandemia Condiv_19 in prima linea, agli eroi in corsia che rischiano la loro vita per noi. 

Abbiamo – spiega la proprietaria dell’Atelier Pantheon - deciso di onorare questo straordinario impegno omaggiando tutte le donne impegnate in questa battaglia - dottoresse, infermiere ed operatrici sanitarie - per le nozze previste dal 31 agosto al 31 dicembre 2020 con l’abito dei loro sogni.

È il nostro modo per augurare loro gioia e felicità nel giorno del loro matrimonio e per esprimere la nostra più profonda gratitudine. Siamo degli eterni sognatori - conclude Maria Perrino - ed abbiamo un’immensa voglia di ricominciare a disegnare le vostre storie d’amore. Oggi più che mai abbiamo bisogno di guardare al futuro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abito da sposa in regalo a dottoresse e infermiere, l'iniziativa dell'Atelier Pantheon

AvellinoToday è in caricamento