menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Confesercenti in piazza, anche Avellino aderisce alla protesta

Schiavo: "Una grande mobilitazione per chiedere risposte serie"

L’Associazione Imprenditori Irpini Confesercenti aderisce all’iniziativa regionale della Confesercenti Campania che si terrà mercoledì 7 aprile alle ore 10 davanti alle sedi delle prefetture di tutta la regione Campania.

Durante la manifestazione, ad Avellino, ci sarà un sit-in di protesta davanti alla sede della Prefettura e, in tale circostanza, verrà consegnato a S.E. il Prefetto un documento contenente delle proposte per far ripartire le aziende.

“Saremo tutti in piazza – annuncia Vincenzo Schiavo, presidente di Confesercenti Campania -, dal mondo del turismo a quello della moda e abbigliamento, dal wedding alla ristorazione, dagli albergatori ai B&B al trasporto privato, dai parrucchieri e dal mondo dell’estetica ai lavoratori dello spettacolo, dagli agenti di commercio, di viaggio alle guide/accompagnatori ai mercatali, dalle società di eventi e dai negozi di arredamenti a tutte le partite IVA. Insieme tutti i presidenti di categoria, una grande mobilitazione per chiedere risposte serie al Governo: molti di noi non sanno come riaprire, quando sarà: sono sommersi dai debiti e dalla disperazione”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, medie e superiori in presenza: ecco quando

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento