rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Attualità Montella

Comunità Montana Terminio Cervialto, confronto con i sindacati per la risoluzione degli arretrati ai lavoratori Idraulico-forestali

D’intesa con la Giunta della Comunità Montana, il Presidente si è impegnato a risolvere la problematica

Il giorno 15 settembre 2022, il Presidente della Comunità Montana Terminio Cervialto Gelsomino Centanni ha tenuto un incontro, presso la sede dell’Ente, con le OO.SS. della Forestazione, Flai C.G.I.L., Fai CISL e UILA UIL, per la risoluzione dell’annoso problema degli arretrati da pagare ai lavoratori Idraulico-forestali per l’anno 2012.

D’intesa con la Giunta della Comunità Montana, il Presidente si è impegnato a risolvere la problematica mettendo a disposizione una somma iniziale di circa € 200.000,00/250.000,00 per poi corrispondere il saldo attraverso un percorso iter procedurale di conciliazione concernente gli arretrati.

Il Presidente e le OO.SS. di categoria si sono autoconvocati per il giorno 01/10/2022 per la definizione di tutti gli aspetti di dettaglio e l’avvio del percorso volto alla risoluzione definitiva della vicenda.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunità Montana Terminio Cervialto, confronto con i sindacati per la risoluzione degli arretrati ai lavoratori Idraulico-forestali

AvellinoToday è in caricamento