rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Attualità Grottaminarda

Il commissario straordinario di Grottaminarda saluta la città: "Confido nella collaborazione di tutti"

Rosanna Gamerra si è insediata il 25 febbraio. Ha già incontrato i Dirigenti di settore e ha avuto un colloquio con l’ormai ex Sindaco, Angelo Cobino

Dopo l’insediamento di venerdì scorso, 25 febbraio, proseguono le attività del Commissario Straordinario Rosanna Gamerra.

Il Vice Prefetto, nominato Commissario Straordinario per la provvisoria amministrazione del Comune di Grottaminarda dopo lo scioglimento del Consiglio Comunale a seguito delle dimissioni rassegnate da otto Consiglieri sui dodici assegnati all'Ente, sta mettendo in campo le prime azioni attraverso la ricognizione delle problematiche del Comune incontrando i Dirigenti di settore ed anche con un colloquio con l’ormai ex Sindaco, Angelo Cobino. 

“Sono già in contatto con tutti gli uffici – afferma – stiamo cercando di capire quali sono le criticità maggiori, dove intervenire, innanzitutto per non perdere i finanziamenti che in questo momento sono collegati al PNRR, quindi rispettare ogni scadenza per non far perdere opportunità e chance alla collettività.

Confido nella collaborazione da parte di tutti, non solo del Comune e dei dipendenti comunali, ma anche della cittadinanza che si configura come un primo presidio per una convivenza civile. Tengo molto alla sinergia con il territorio ed auspico per i prossimi mesi ogni forma di cooperazione che porti al raggiungimento di proficui risultati”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il commissario straordinario di Grottaminarda saluta la città: "Confido nella collaborazione di tutti"

AvellinoToday è in caricamento