rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Attualità Lioni

Coldiretti Avellino incontra i giovani imprenditori irpini: "Le relazioni il perno delle nostre azioni"

L'incontro si è tenuto presso l'Aula consiliare di Lioni. Presente il direttore dell'Istituto Zooprofilattico del Mezzogiorno, Antonio Limone

Continuano gli incontri sul territorio organizzati da Coldiretti Avellino.

Ieri sera tappa presso l'Aula consiliare di Lioni per un interessante meeting con i giovani imprenditori irpini. 

"Abbiamo avuto la fortuna di avere al nostro fianco due eccelsi professionisti, che con la loro immancabile professionalità e capacità di arrivare dritto al cuore dei giovani hanno apportato grandi contributi, il direttore regionale di Coldiretti Campania Salvatore Loffreda e il direttore dell'istituto Zooprofilattico del Mezzogiorno prof. Antonio Limone - scrive la Coldiretti Avellino - In un momento di profonda crisi per le aziende agricole causata dall'aumento dei prezzi delle materie prime, dal caro energia, è emerso che vi è tanta voglia di pensare ad un futuro migliore, di tracciare traiettorie e strategie per un percorso di crescita di una rete non solo economica ma anche umana. Le relazioni sono il perno delle nostre azioni e, servono per poter sviluppare progetti, come ad esempio quelli di filiera che, partendo da una programmazione dal basso, renderanno le aree interne sempre più competitive ed attrattive". 

"Per realizzare grandi risultati e grandi progetti bisogna partire proprio dall' ascolto e dalla condivisione e, oggi come sempre Coldiretti è e sarà sul territorio al fianco dei propri soci - conclude Coldiretti". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coldiretti Avellino incontra i giovani imprenditori irpini: "Le relazioni il perno delle nostre azioni"

AvellinoToday è in caricamento