rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Attualità

Clementino ci sarà, Ciampi: "Un Ferragosto partecipato grazie alle vostre donazioni"

L'evento a Borgo Ferrovia è rimandato al 25 agosto

Non più a Borgo Ferrovia, ma a Corso Vittorio Emanuele. Il concerto di Clementino non è saltato, ma è solo stato posticipato.

Dopo la riunione di giunta di ieri pomeriggio si è deciso che il rapper si esibirà il 18 agosto lungo il salotto buono di Avellino.

Coinvolte nell’organizzazione di questo Ferragosto posticipato ci sono le associazioni ACA (Associazione commercianti avellinesi) e lnvasioni. La festa a Borgo Ferrovia dovrebbe essere rinviata al 25 agosto.

La conferma arriva proprio da Ciampi, sulla sua pagina Facebook, dove ha pubblicato un video con i risultati del suo Governo nei primi 30 giorni di attività.

"Il Ferragosto è la FESTA DEGLI AVELLINESI - dice - Non possiamo permettere che a causa dell’odio politico mostrato verso il Movimento 5 Stelle non si realizzi questo evento. Dunque siamo subito al lavoro e abbiamo bisogno di voi. Grazie alle associazioni “Invasioni” e “ACA (Associazione Commercianti Avellinesi)” vogliamo dare vita al primo “Ferragosto Partecipato” una serie di eventi che realizzeremo grazie alle donazioni di tutti i cittadini che vorranno aiutare la nostra giunta e la nostra città. Abbiamo attivato un’IBAN dove è possibile far pervenire le vostre donazioni. Ogni centesimo che utilizzeremo sarà rendicontato in maniera pubblica e chiara. Basta con le truffe del passato. E’ vero abbiamo solo 5 consiglieri, ma abbiamo la gente dalla nostra parte. Che il “Ferragosto Partecipato” abbiano inizio!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clementino ci sarà, Ciampi: "Un Ferragosto partecipato grazie alle vostre donazioni"

AvellinoToday è in caricamento