menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La città dalla parte di Irpinia Mood, pioggia di critiche per le dichiarazioni di Morgan

I social si scatenano contro il cantante

Irpinia Mood apre col botto. La prima serata ha registrato un numero di presenze impressionante che ha regalato alla città di Avellino una serata vivace, vitale e divertente. 

Ottima l'affluenza presso i punti ristoro di chef, cuochi e produttori accorsi da tutta la provincia per promuovere la ricca biodiversità irpina grazie a ricette tradizionali, innovative e street food.

Il protagonista della serata ovviamente è stato Morgan, ottimo musicista ma riconosciuto per essere un personaggio estroso che ci ha abituato per colpi di scena e dichiarazioni scottanti. E infatti ieri non ha risparmiato provocazioni e parole al vetriolo contro l'associazione Irpinia mood che è riuscita a mettere in piedi per il quinto anno consecutivo un festival senza alcun finanziamento pubblico, ma con l'esclusiva forza della passione dei tanti iscritti a IrpiniaMood e dei ristoranti e produttori che credono nel progetto della kermesse.

Morgan come riportato da Avellinotoday ha attaccato via social l'organizzazione muovendo critiche alla scenografia e all'allestimento del palco. Critiche che non sono piaciute al pubblico irpino che dimostra di amare il Festival del Food più importante della provincia.

Tantissimi i commenti negativi all'ex Giudice di X Factor:

"presuntuoso, arrogante e irrispetoso - scrivono in molti", oppure "puoi sempre rifiutare l'ingaggio invece di infangare un'associazione che sta dando molto per questa città" e ancora "ringrazia in ginocchio il popolo avellinese che ti ha ingaggiato".

Screenshot_20190629_100410-2

Polemiche a parte il concerto di Morgan è durato più del previsto, il pubblico ha apprezzato l'arte che alla fine ha superato la banalità di parole dette in un momento particolare per il cantane. Allo stesso tempo Avellino ha risposto positivamente ad un evento che anche per questa edizione sta cercando di dimostrare qualità provando a raccontare l'Irpinia, la vera protagonista di Irpiniamood.

Screenshot_20190629_100426-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, medie e superiori in presenza: ecco quando

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, un'altra anziana deceduta al Covid Hospital

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, il punto sui ricoveri al Frangipane

  • Cronaca

    Paura ad Avellino, incendio sul terrazzo di uno studio

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento