rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Cisl IrpiniaSannio, Fernando Vecchione riconfermato segretario generale

Le parole del segretario a margine del III° Congresso: “Questa pandemia ha rivelato le profonde debolezze del nostro mercato del lavoro"

Si è conclusa la due giorni del III° Congresso Cisl IrpiniaSannio, che ha visto la partecipazione ai lavori delle delegate e dei delegati dei luoghi di lavoro, degli iscritti, delle Istituzioni e della Politica. Riconfermato a Segretario Generale Cisl IrpiniaSannio Fernando Vecchione. Con lui in Segreteria Giancarlo Stefanucci della Fim Cisl -settore Metalmeccanico- e Felicia Inghilterra della Fit Cisl- settore Trasporti-. L’elezione si è svolta alla presenza della Segretaria Confederale Daniela Fumarola e della Segretaria Generale Cisl Campania Doriana Buonavita.

Noi vogliamo ‘Esserci per cambiare’… questo lo slogan che ha dato il titolo alla nostra stagione congressuale. La bellissima frase di Tina Anselmi che sottolinea come ‘per cambiare il mondo, bisogna esserci’. La CISL, da sempre ha scelto di esserci per guardare al futuro, mettendo al centro la persona, il lavoro, la partecipazione.

“Questa pandemia- dichiara Fernando Vecchione- ha rivelato le profonde debolezze del nostro mercato del lavoro: le aziende di tutte le dimensioni hanno interrotto l’attività, ridotto gli orari di lavoro e licenziato del personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisl IrpiniaSannio, Fernando Vecchione riconfermato segretario generale

AvellinoToday è in caricamento