rotate-mobile
Attualità

Alto Calore, CisalFederEnergia: "Busta paga inviata ben oltre i tempi previsti dal Contratto di lavoro e dagli accordi stipulati"

La nota della Segreteria Regionale di CisalFederEnergia

La CISALFEDERENERGIA apprende di una dichiarazione dell'A. U. di Alto Calore Servizi S.p.A, diffusa a mezzo stampa nella tarda sera di ieri, 30 novembre, nella quale si afferma che gli stipendi sarebbero stati corrisposti regolarmente. Tale affermazione è smentita dai fatti:la busta paga è stata inviata successivamente al Comunicato stampa e reca la dicitura:valuta 1 dicembre 2021; quindi ben oltre i tempi previsti dal Contratto di lavoro e dagli accordi stipulati. Questa mattina alle ore 8.30 gli stipendi non risultavano pagati! Alcuni accrediti risultano effettuati successivamente. La CISALFEDERENERGIA, in mancanza di adeguata concertazione sindacale, per senso di responsabilità è intervenuta nella giornata di ieri per evidenziare una oggettiva criticità che rischia di danneggiare dipendenti e utenti. Sorprende che dinanzi ad evidenze e fatti conclamati si perseveri in atteggiamenti deprecabili e azioni unilaterali non condivise con le Sigle firmatarie del Contratto Nazionale di Lavoro Federgasacqua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alto Calore, CisalFederEnergia: "Busta paga inviata ben oltre i tempi previsti dal Contratto di lavoro e dagli accordi stipulati"

AvellinoToday è in caricamento