menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiusano di San Domenico, continua il Tour della Solidarietà: "Mascherine, pizze e pasta gratis ai cittadini"

Prosegue l'iniziativa dell'amministrazione comunale

Mascherine, pizza e pasta gratis per tutti. Continua l'iniziativa del Comune di Chiusano di San Domenico in favore della propria comunità, in questi giorni di estrema difficoltà, legata all'emergenza coronavirus.

La nota del sindaco De Angelis

Ecco la nota del sindaco Carmine De Angelis: "Dopo aver donato per primi agli inzi di Marzo mascherine e gel iginizzante prosegue ogni 15 giorni la consegna di mascherine gratuite sino ad esaurimento dell’Emergenza Covid 19. Si tratta di mascherine sterili, multistrato e pluriuso, consegnate con apposito modulo di accettazione presso la sede del CoC, sotto il coordinamento del vigile urbano Gisildo Moschella e l’ausilio logistico della Protezione Civile di Chiusano. La consegna delle mascherine proseguirà ogni giorno dal lunedì al Venerdì presso la sede del Comune dalle 8 alle 13. Grazie alla Misericordia inoltre sono state distribuite visiere per tutti i commercianti e operatori sanitari non solo di Chiusano ma anche in alcune sedi della Provincia. Inoltre sono stati consegnati alle imprese che a breve riapriranno i cantieri mascherine e visiere come sei di collaborazione tra Stazione appaltante e committente".

"Continua inoltre il Tour della solidarietà. Da Sabato 25 Aprile dalle ore 9 saranno consegnate direttamente a casa, firmando un registro di accettazione, le pizze con 8 pezzi con la Collaborazione della consigliera Pina Dello Russo, della protezione civile e di IrpiniaCoffee. Le pizze sono acquistate dal Sindaco e dall’amministrazione comunale come segno di vicinanza a tutta la popolazione di Chiusano. Da Mercoledì 30 Aprile sino ad esaurimento sara’ consegnata, per le famiglie di Chiusano e grazie al Pastificio Graziano, un pacco di pasta artigianale. I fatti non le chiacchiere!".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento