rotate-mobile
Attualità

Centro storico Avellino, Nargi: "Incontro con i commercianti per risolvere le ultime criticità"

Le parole del Vicesindaco: "I problemi da affrontare saranno gli accessi ai garage e la musica dopo la mezzanotte". E sulla ZTL: "Chiunque non è autorizzato è e sarà multabile"

Riunione a Palazzo di Città tra l'amministrazione comunale e i commercianti del centro storico di Avellino sullo svolgimento degli eventi estivi e sul tema della ZTL.

Nargi: "Anche i residenti devono conciliare le loro esigenze con quelle delle attività commerciali"

"Tutto si può ancora migliorare, ma stiamo facendo un grande lavoro insieme ai commercianti e siamo sicuri che andrà sempre meglio" afferma il Vicesindaco Laura Nargi. "Oggi, abbiamo convocato i commercianti proprio per mettere a punto le ultime criticità. Ci rendiamo conto che anche i residenti devono conciliare le loro esigenze con quelle delle attività commerciali e, a tal proposito, stiamo facendo di tutto per migliorare l'organizzazione degli eventi nel centro storico".

I temi trattati, svela il vicesindaco, saranno: "Gli accessi ai garage, in quanto è stata una delle principali criticità riscontrate dai residenti, e hanno ragione. E poi, sicuramente, la musica dopo la mezzanotte: a dir la verità, sono state effettuate tutte le verifiche del caso e questo non è successo, ma l'attenzione è alta".

"Come ben sapete, ci sono due ordinanze: quella della ZTL, a cui è affiancata anche quella del Comando dei Vigili. Chiunque non è autorizzato è e sarà multabile" conclude la Nargi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico Avellino, Nargi: "Incontro con i commercianti per risolvere le ultime criticità"

AvellinoToday è in caricamento