rotate-mobile
Attualità

Centro per l'Autismo di Avellino, Genovese: "La struttura sarà data in gestione in autunno"

Importantissimo summit quello avvenuto nella mattinata di oggi a Piazza del Popolo

Questa mattina, negli uffici di Piazza del Popolo, il sindaco di Avellino Gianluca Festa ha incontrato l’associazione di volontariato di Michelangelo Varrecchia per definire la situazione relativa il centro per l'autismo di Valle, in particolare si è discusso della data di chiusura e della gestione del centro.

I lavori nella struttura sono terminati da poco, ma mancherebbero alcune rifiniture fra cui la sistemazione dei quadri elettrici e la manutenzione delle coperture, deteriorate dagli agenti atmosferici. 

"Sindaco e Asl dovranno accordarsi in merito alla gestione della struttura"

"Dopo l'ultimo sopralluogo che abbiamo realizzato, tutti si sono resi conto che il centro è quasi concluso - afferma l'assessore Antonio Genovese (Lavori pubblici,Protezione civile,Viabilità) - abbiamo dato incarico di effettuare una perizia d'assestamento; ora dobbiamo dare dare l'incarico alla ditta che dovrà sistemare i locali interni e la realizzazione di un marciapiede esterno. Successivamente, il sindaco e l'Asl dovranno accordarsi in merito alla gestione della struttura. Parlare di tempistiche è difficile ma credo che la struttura sarà data in gestione in autunno". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro per l'Autismo di Avellino, Genovese: "La struttura sarà data in gestione in autunno"

AvellinoToday è in caricamento