rotate-mobile
Attualità Ariano Irpino

Ariano Irpino, riattivato il Centro InformaGiovani

Attualmente è possibile usufruire dei servizi in modalità online. Entro il mese di febbraio è previsto il regolare inizio delle attività in presenza

E' nuovamente attivo il Centro InformaGiovani di Ariano Irpino dedicato ai giovani tra i 15 ed i 35 anni e finalizzato a raccogliere e divulgare informazioni, in modo da favorire l'assunzione di scelte autonome e consapevoli e la partecipazione attiva alla vita sociale.

Attualmente, è possibile usufruire dei servizi in modalità online. Entro il mese di febbraio è previsto il regolare inizio delle attività in presenza, presso la sede in Via Tribunali/Piazza Garibaldi.

I servizi già attivi:

  • Sportello CCC Candidatura Curriculum Colloquio: inviare il curriculum e si proporranno consigli di miglioramento.
  • Servizio informativo su domanda: le/gli utenti hanno la possibilità di parlare delle proprie esigenze e porre concrete domande riguardo a: formazione, lavoro, cultura, sport, tempo libero. Si risponderà direttamente o attivando una ricerca mirata.
  • Servizio annunci: raccolta e pubblicazione di offerte di lavoro e corsi di formazione sempre aggiornata.


Il team di lavoro di AMBIENTE SALUTE E LAVORO, l’associazione a cui è stato affidato in gestione il Centro, è disponibile online nei seguenti orari:
Mattina: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00
Pomeriggio: il martedì e il giovedì dalle 15:00 alle 17:30
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariano Irpino, riattivato il Centro InformaGiovani

AvellinoToday è in caricamento