menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il cavaliere dei vip Michele Cutro incorona il pastificio "L'antica Maccheroneria"

l critico gastronomico e musicale, conosciuto da tutti come il cavaliere dei Vip, Michele Cutro, ha premiato il maestro pastaio nel paese di Rocca San Felice

Il critico gastronomico e musicale, conosciuto da tutti come il cavaliere dei Vip, Michele Cutro, ha premiato il maestro pastaio di Rocca San Felice "Antica Maccheroneria", designandolo "maestro pastaio".  I maestri pastai della provincia di Avellino e il critico Gastronomico Italiano sono stati ospiti a Battipaglia, nel ristorante - pizzeria Vitale, del maestro di cucina Torsiello Vitale. Un grande evento nel quale il noto critico e personaggio televisivo ha conferito alla famiglia Caiazzo - Michele e il figlio Giancarlo - un importante premio da parte della Federazione Cooking Show. La Federazione Cooking Show premia i maestri pastai valutandone la tradizione, la storia, l'artigianalità e l'italianità. Michele, con i suoi prodotti da gran pastaio, ha dato un valore aggiunto e un sapore esclusivo.

"La pasta è magia e tu ne sei il mago indiscusso, Michele Caiazzo. Caiazzo, a Rocca San Felice, in provincia di Avellino, è sinonimo di garanzia e di panificati di gran qualità. Quello della famiglia Caiazzo è un lavoro che va coltivato con amore, infinita passione e profonda dedizione". 

Si aggiunga poi il talento e l'esperienza di due generazioni. Una continua ricerca di sapori e profumi della nostra terra, attraverso il costante lavoro e la creatività.

"Non mi aspettavo di ricevere un premio così prestigioso. E' stata per me una grandissima sorpresa  - racconta Michele Caiazzo, con la voce rotta dall'emozione e con l'umiltà che lo contraddistingue. Ringrazio Michele Cutro per questo riconoscimento, e ci tengo a ringraziare anche mia moglie e mia madre - afferma Giancarlo Caiazzo - sempre presenti e pronti a incoraggiarmi nel mio lavoro". 

Nel corso della serata, era presente anche il sindaco di Battipaglia, Cecilia Francese, che ha fatto il proprio plauso all'Antica Maccheroneria, augurandogli una continua crescita professionale con un cammino sempre più ricco di soddisfazioni: "Questo premio sottolinea l'impegno dei nostri imprenditori che, con il loro lavoro, contribuiscono a portare in alto il nome della nostra regione Campania".

WhatsApp Image 2020-08-06 at 22.45.43-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento