Case in vendita per nuovi alloggi popolari, sono due le offerte appetibili

Nel corso della riunione tenutasi questa mattina a Palazzo di Città sono state valutate le quattro proposte pervenute all'amministrazione comunale del capoluogo irpino

Si è tenuta questa mattina, presso Palazzo di Città, la seduta di apertura delle manifestazioni di interesse relative all'acquisto di alloggi popolari, destinati a implementare il patrimonio di ERP nel Comune di Avellino.

Nel corso della riunione, tutte e quattro le offerte pervenute sono state ritenute ammissibili, ma soltanto due risultano essere più appetibili, in quanto riguardano complessi immobiliari e non singole unità. Entro la giornata di domani, il verbale sarà pubblicato sul sito istituzionale del comune capoluogo.

Case in vendita per nuovi alloggi popolari, ecco le richieste 

Al termine ultimo di presentazione della proposta, sono pervenute al Comune di Avellino quattro richieste. Le proposte di vendita riguardano alloggi o complessi immobiliari già realizzati, o in fase di realizzazione o recupero, la cui data di ultimazione dei lavori dovrà avvenire entro 12 mesi dalla scadenza della procedura.

In seguito all’enorme partecipazione riscontrata al nuovo bando di assegnazione alloggi, Il Comune di Avellino ha dato vita a questa nuova iniziativa con l’obiettivo di far fronte all’emergenza abitativa vissuta dalla città di Avellino, restando fedeli all’idea del consumo di suolo zero, più volte espressa dall'amministrazione del capoluogo irpino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, in Campania Rt scende sotto 1: verso la fine della zona rossa

  • Guida Michelin, tra vecchie e nuove stelle ecco i migliori ristoranti campani

  • Fabrizio Corona rompe il silenzio sul matrimonio: la presunta moglie è avellinese

  • Nuovo Dpcm 3 dicembre: lo stop ai parenti e le deroghe per residenza e domicilio nelle regole di Natale 2020

  • Rinasce il Mercatone, inaugura il supermercato: maxi parcheggio e aree verdi

  • In Campania è stato raggiunto il picco dei contagi

Torna su
AvellinoToday è in caricamento