rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Centro giovanile e Casa dello studente, ammessi a finanziamento i due progetti del Comune di Avellino

L'assessore Stefano Luongo: "Un risultato importante per concretizzare quelle idee che contribuiranno a rendere i giovani più protagonisti di Avellino"

I progetti riguardanti la realizzazione di un centro giovanile e della casa dello studente ad Avellino sono stati ammessi a finanziamento nell'ambito del PinQua. Lo ha comunicato l'assessore Stefano Luongo sulla sua pagina Fb.

"Quando mi sono candidato, nel programma elettorale, ho parlato di due importanti azioni da voler mettere in campo in materia di politiche giovanili.

Mi riferisco alla nascita di un centro giovanile d’avanguardia al Samantha della Porta e di uno studentato nei pressi della stazione ferroviaria a Borgo Ferrovia.

Non entreró oggi nei dettagli in quanto organizzeremo nelle prossime settimane una conferenza stampa ad hoc, ma è bello oltre che importante comunicare a tutti che tali progetti sono stati ammessi a finanziamento nell’ambito del PINQuA (37 milioni in tutto per riqualificare diverse zone della città).

Un risultato importante per concretizzare quelle idee che contribuiranno a rendere i giovani più protagonisti di Avellino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro giovanile e Casa dello studente, ammessi a finanziamento i due progetti del Comune di Avellino

AvellinoToday è in caricamento